Skip to main content
 x 
Carrello - 0,00 €

Carrello

Carrello vuoto

Pagamenti sicuri CON PAYPAL - Spedizioni gratuite sopra i 99€

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita, Resi, Spedizioni e Pagamenti

1. Condizioni di Vendita

L'acquisto delle nostre bottiglie di birra è regolato dalle seguenti condizioni di vendita. Effettuando un ordine sul nostro sito, accetti queste condizioni senza riserve.

2. Spedizioni

  • Il costo della spedizione è di 10€ per ordini inferiori a 99€.
  • La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€.
  • I tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

3. Pagamenti

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express)
  • PayPal
  • Bonifico bancario

I pagamenti sono gestiti in modo sicuro e nessuna informazione di pagamento viene memorizzata sui nostri server.

4. Resi e Diritto di Recesso

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla conclusione dell'accordo. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

4.1 Procedura per il Recesso

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto/a a informare: BAV BIRRERIA ARTIGIANA VALLECELLIO Snc di Barbetta Luca & C, Località Maddalena, 13024 Cellio (VC), tramite telefono al numero 331 5881126, o tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, ad esempio, una lettera inviata per posta o posta elettronica.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

4.2 Effetti del Recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato a nostro favore per i prodotti e servizi acquistati, a meno che non ci sia un evidente vizio di forma da parte nostra, come specificato di seguito:

  • Formato differente;
  • Etichetta differente dalla foto presente sul sito;
  • Nomenclatura errata;
  • Merce avariata;
  • Consegna non avvenuta oltre i 14 giorni lavorativi;
  • Merce danneggiata.

Lei riceverà il rimborso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Le verranno riaccreditate tutte le somme spese e verrà inviata alla Sua email utilizzata per completare l'acquisto la bolla di reso che andrà applicata al pacco. Il corriere penserà al ritiro della merce presso l'indirizzo indicato.

Nel caso in cui al momento della consegna il pacco risultasse manomesso e/o danneggiato, Lei è invitato a non ritirarlo. Una volta consegnato e ritirato il pacco, quest'ultimo verrà considerato integro e in buono stato.

4.3 Reso per Motivi Personali

Nel caso in cui Lei decida di recedere il contratto per motivi personali, il costo e la gestione della riconsegna sono a Suo carico. Il pacco dovrà essere consegnato integro e in perfetto stato conservativo all'indirizzo menzionato. In questo caso, al momento del rimborso, se il metodo di pagamento utilizzato fosse PayPal, verrà trattenuta dal totale del rimborso una percentuale pari al 5% del totale dell'ordine.

4.4 Condizioni di Rimborso

Nel caso in cui la merce restituita non arrivi al nostro magazzino integra e/o in perfette condizioni, decade ogni diritto al rimborso. Tutti i rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo nel caso in cui abbia scelto il pagamento alla consegna, in questo caso non verrà effettuato nessun rimborso.

Qualora il prodotto ricevuto presenti evidenti alterazioni del gusto, Lei potrà usufruire del diritto di recesso, avvisandoci tempestivamente tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In tal caso, sarà tenuto/a a rinviare la merce a nostre spese, applicando la bolla che riceverà tramite email sul pacco originale nel quale ha ricevuto la merce. Pena la non conformità della spedizione e l'impossibilità di emettere il rimborso.

La merce da rendere dovrà essere ben sigillata in modo da non far uscire il liquido interno e dovrà pervenire una quantità sufficiente di liquido per svolgere test olfattivi e gustativi. La responsabilità dell'integrità della merce resta a carico del consumatore. Qualora la merce non arrivasse integra nella nostra sede, non sarà possibile emettere il rimborso della stessa.

Si prega di rispedire i beni o di consegnarli a noi presso: BAV BIRRERIA ARTIGIANA VALLECELLIO Snc di Barbetta Luca & C – Località Maddalena, 13024 Cellio (VC) senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 7 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 7 giorni.

Contatti

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o richiesta di supporto, può contattarci a:

  • Telefono: 331 5881126
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie per aver scelto il nostro sito per i Suoi acquisti.